02/04/07

BUONA PASQUA dalle grafiche!!!!


Christos voskrys!


La musica che fa da sottofondo al primo filmato è Mnohaya Lita,
un augurio di lunga vita.
È anche un canto liturgico della chiesa greco-cattolica ucraina.

La musica del secondo filmato è una miscellanea di brani folk





*


Data la mole, ho dovuto usare molto spazio sul mio podcast per rendere fruibili i due filmati qui. Spero che il risultato valga la pena. In ogni modo, quel che conta è l' adesione all' iniziativa ed il lavoro comune.
I due filmati sono infatti il risultato di una partecipazione delle colleghe del thread "grafica" del DL 59 sul tema pysanky.
Il secondo, pesa oltre 12 megabyte. Il primo, poco più di 3 megabyte.
Per vedere il primo, clicca sul titolo del post. Per il secondo, clicca
qui . Il secondo filmato è un mp4. Per chi non potesse vederlo, consiglio di accedere al mio podcast.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Stupendo! Mi è piaciuto moltissimo, le immagini sono splendide e si adattano perfettamente alla musica.
Complimenti a te e a tutte le grafiche...
Buona Pasqua!

Lucy ha detto...

Purtroppo il II non sono riuscita a vederlo. In ritardo il commento, perchè speravo sempre di visionarlo.

Angela ha detto...

Il 2^ è un mp4 e perciò visionabile con Nero. Si può sempre vedere sul mio podcast: http://angela.podomatic.com/